mingtendingro Admin replied

360 weeks ago

Feast

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In una panoramica di Festa. Posso almeno dirlo …. <br/> <br/> Non aspettarti il ​​tuo film horror claustrofobico di livello medio. <br/> <br/> Questo film ha troppo senso dell'umorismo per essere politicamente corretto. Non prendere sul serio questo film. <br/> <br/> Le creature uccidono chiunque sia conveniente per loro e non si aspettano che qualcuno sia al sicuro. Gli attacchi sono casuali e potrebbero tenerti ai margini del tuo posto. <br/> <br/> Non aspettarti un abuso di CGI. Vengono usati costumi ed effetti mostri classici. <br/> <br/> Aspettatevi l'inaspettato. <br/> <br/> Feast fa del suo meglio per buttare fuori dalla finestra tutti i cliché dell'orrore, ma non prova ad essere nulla non è pensato per essere. <br/> <br/> Henry Rollins è in questo. Non l'ho visto in un tempo mooolto. <br/> <br/> Raccomando questo film per i motivi sopra citati. Non prendere sul serio questo film e divertiti.
Estremamente divertente brutale mi piace! È come se avessero preso una classica sceneggiatura di un mostro e l'avessero trasformata in qualcosa di nuovo, ma prendendo in giro alcuni dei tratti comuni di un film di mostri. Penso che i mostri siano un po 'comici, a volte, e quindi non intendo quello che fanno tanto quanto ciò che sembrano. Verso la fine ti migliora. È quasi come se questo film fosse fatto per me. Tutti i miei elementi preferiti sono lì. I mostri (che non si limitano a uccidere le persone), le persone che lottano per rimanere vivi, parodie divertenti fuori dalle trame dei film di mostri, un sacco di sangue freddo e una brutale violenza insensata. <br/> <br/> È bello che non ci siano attori famosi in questo film, beh, il ragazzo con i pantaloni rosa che ho visto prima. <br/> <br/> Un film killer con tutti i miei elementi preferiti!
Affittato questo film in una serata, non aspettandomi un grande film, ma pensare che registi di questo tipo avrebbero creato un film decente. Sbagliato! Il motivo principale è che non è mai stato davvero terrificante, quindi è praticamente squalificato dalla categoria horror, giusto? Il & quot; monsters & quot; sono stati rivelati troppo presto (che cosa era con l'humping?), la trama e lo sviluppo del personaggio erano scarsi in termini di coinvolgimento dello spettatore, c'era troppo dilatazione dei personaggi, le scene d'azione erano in & quot; fast-forward & quot; e le scene decenti troppo veloci, così cattive recitazione, sembravano durare per sempre. L'intro dei personaggi (eroe, eroina, nonna, ecc.) È divertente ma non segue realmente la trama successiva (anche se il vecchio che muore in 70 minuti è piuttosto buono). Generalmente non è spaventoso quindi, a seconda di cosa ti aspetti da un film dell'orrore, puoi giudicare se ne vale la pena.
Ho appena avuto il piacere di guardare Feast al festival internazionale di film Horror e SciFi a Phoenix, in Arizona. Anche se è stato un taglio molto approssimativo e c'è un sacco di editing che deve essere fatto, questo film ha sicuramente il potenziale per diventare un incredibile film horror. Era di gran lunga uno dei migliori film horror che ho visto negli ultimi due anni. Judah Friedlander dà una grande interpretazione e ruba la scena ogni volta che è sullo schermo. Il grande Henry Rollins ha fatto un ottimo lavoro, come sempre. Nel cast tutti hanno fatto davvero un ottimo lavoro, il che è molto sorprendente, specialmente nei film horror. <br/> <br/> Nei primi 15 minuti, questo film ti farà sedere sul bordo del tuo sedile. È un film molto intenso, pieno di umorismo. Non preoccuparti dell'umorismo; è posto in un modo che non toglie nulla all'orrore. L'umorismo è per lo più sincero reazioni umane che sono semplicemente divertenti. Questo film mi ha letteralmente fatto ribollire al mio posto. Tutti gli effetti speciali sono realizzati da artisti (no CGI! Yay!), E sono fantastici. C'è sangue, budella, mostri e pistole ovunque nel film. Cosa si potrebbe chiedere di più? Se / Quando è rilasciato; questo sarà uno che tutti i fan dell'orrore dovranno controllare.
Ho visto questo film questo fine settimana e non potevo credere che fosse stato realizzato. Sto cercando di non essere troppo duro, ma non potevo credere a quanto fosse assente la storia di questo film. Sapevo che i personaggi avrebbero dovuto essere ei registi avrebbero sicuramente mantenuto la promessa del sangue e della morte, ma non c'era mai una spiegazione per nulla e il film sembrava finire senza avere più di 70 minuti di videocamere tremanti e urla, e questo mostruoso mostro che in qualche modo si trasforma (usando l'animazione stop motion credo) da qualche parte vicino al centro. <br/> <br/> Quindi alla fine c'erano solo 2 crediti, per lo scrittore e il regista. Se qualcuno sa perché, per favore fatemi sapere, è stato perché nessun altro voleva il loro nome su di esso (sembra improbabile)? Non voglio essere troppo critico nei confronti dei cineasti della prima volta, ma sono stati fortunati quando è stato dato il via libera, ma spero che imparino da ciò che è debole in questo film e tornino più forti la prossima volta. Lo sceneggiatore e il regista erano alla proiezione e sembravano ragazzi fantastici. Buona fortuna a loro. E a proposito, ho perso l'intera stagione di Greenlight e ora voglio vedere come è andata a finire.

In a remote bar, a newcomer advises the customers to seal the place up,hungry monsters will soon attack them. The customers must quickly organize a strategy to defend themselves from the deadly cr
Star Trek: Legacy full movie hd 1080p download kickass movieSleeping Dogs download torrentdownload Gen-X Cops 2: Metal MayhemKingdom Hearts movie download in mp4italian movie download Forza di fuocoHard Time dubbed italian movie free download torrent44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out online freethe Tokyo Ravens full movie download in italianRollerball in italian free downloadIl 13 guerriero movie download in mp4

last edited 278 weeks ago by mingtendingro
Please log in to post a reply.