3a43a2fb81 Un adolescente diventa un importante concorrente nel mondo delle corse alla deriva dopo essersi trasferito con suo padre a Tokyo per evitare una condanna in carcere in America. Onestamente non credo che The Fast and the Furious: Tokyo Drift sia un brutto film, in realtà è un sequel abbastanza decente e sia le auto che le ragazze sono fortunatamente abbastanza ben fatte dove il film mi ha perso sono nuovi personaggi come Sean che non abbiamo mai visto di nuovo in nessun altro Fast & amp; Film furiosi, ad eccezione di Furious 7 come cameo, per cui possiamo legare i 2 film più il film la maggior parte del tempo è davvero lento e talvolta è piuttosto uno sbadiglio, ma nel complesso lo street racing e la recitazione sono piuttosto solidi e i fan della serie Non rimarrete delusi dal fatto che sia molto meglio il 3 ° sequel di film come XXX: Return of Xander Cage, oltre a parlare di Vin Diesel che terminare con il suo cameo è stato in realtà piuttosto buono. (7/10) Preferivo piuttosto il primo, il secondo era O.K., ma la deriva di Tokyo era assolutamente da vomitare. Non posso / non posso credere / il personaggio che hanno scelto come protagonista. Incredibile, ridicolo. Quindi questo ragazzo è completamente irritante a guardare, è ancora peggio quando parla, ed è anche un idiota maldestro e maldestro. Non fa altro che mettersi in imbarazzo per l'intero film. L'idiozia che scaturisce da lui riesce a attirare l'attenzione di un hotshot locale, lo prende sotto la sua ala (per qualche ragione, dio lo sa), e continua in uno dei peggiori film d'azione / avventura, di sempre. Completo e totale disonore per l'eredità lasciata da Paul Walker a "The Fast and the Furious"; film. Non me ne sono dato un 1 perché hanno fatto un lavoro decente coreografando le macchine e le scene di strada, il resto è stato così brutto (attori, recitazione, trama, TUTTO ALTRO). A giudicare dalla maggior parte dei commenti, spiegherei meglio me stesso e perché mi piace questo film. Certo, la recitazione non è eccezionale e la trama è un po 'difficile da seguire e difficile da credere, ma le corse ingannate sono le stelle della serie di Fast and Furious. Il primo ha fatto impazzire la nazione perché ha mostrato a tutti il mondo delle corse su strada. Questo è il motivo per cui posso apprezzare Tokyo Drift perché, nonostante la recitazione e la trama incerta, introduce un altro elemento delle corse su strada, alla deriva. Prima di questo film, se menzionassi alla deriva la persona media, non saprebbero di cosa stavi parlando. Quindi mi piace il film perché si concentra sul tema delle corse ed è per questo che la gente è andata a vederlo.So che è un film quindi deve esserci una trama, ma a volte è & quot; derive & quot; lontano dalle corse troppo a lungo … scusa non ho potuto resistere al gioco di parole. Per quanto riguarda il cast totalmente nuovo, non mi ha infastidito perché, come ho detto, le auto sono le vere protagoniste di film come questo, non importa chi guida come abbiamo visto nei due film precedenti. Ottiene un 7 per le fantastiche scene di corse a Tokyo, ti tengono abbastanza interessato a sederti attraverso il blah blah blah che è tutto il resto del film. Mi è piaciuto questo film, è andato tutto bene e ho vissuto dei bei momenti. Non penso che sia stato il migliore della serie, ma era comunque abbastanza buono. I primi 2 film mi sono piaciuti di più perché la trama mi è sembrata migliore e più realistica, è stata anche più divertente. <br/> <br/> Tokyo Drift è un film divertente e divertente, ma a volte può essere un po 'noioso. A differenza di 2 fast 2 furioso, questo film non ha battute ed è molto più serio. Quel tipo di rovina il film. Inoltre, Lucas Black (Shawn Boswell) si comporta in modo strano. Ha pochissima espressione e personalità, mi infastidisce un po 'e il suo sorriso è così finto. Anche DK mi infastidisce. È perché è asiatico. Se questo film fosse film da qualche altra parte oltre a Tokyo, mi sarebbe piaciuto di più e probabilmente questo film sarebbe stato migliore. Non mi piacciono gli asiatici (non in modo razzista). La recitazione è piuttosto traballante. E il fatto che Shawn sia l'unico ragazzo bianco della scuola, e Bow Wow (Twinkie) sia l'unico ragazzo nero. <br/> <br/> Le cose belle di questo film sono le drift racing e le scene di corsa . Ecco una cosa che era meglio di 2 fast 2 furiosi. Drift Racing sembra bello. Mi piace anche la parte vicina alla fine quando Shawn decide di correre a DK per lanciare quel sentiero di montagna, che era malato come alla fine abbia effettivamente vinto la gara. Sembrava così falso come Shawn ha vinto la gara perché ha appena iniziato a conoscere Drift Racing. DK era un professionista. Mi piacciono anche le scene alla fine, quando Vin Diesel fa le sue apparizioni cameo in questo film .. che è stato stretto. <br/> <br/> ottimo film con i suoi alti e bassi. Vai a vederlo! Visto che non posso votare zero lo valuterò 1. Il film è scadente al meglio. Non considera nemmeno il fatto che il film non abbia spazio nella quadrilogia. Questa terza parte è un imbarazzo per la serie. È solo una storia che hanno cercato di far piacere alla gente solo perché il titolo è veloce e furioso. Mi chiedevo perfino dal titolo quale connessione avesse questo film con l'altro 2. Non lo fece. Era una patetica scusa per un film. Non preoccuparti di sprecare soldi per questa mossa. Acquista 1,2 e 4, ma non 3. Non ha senso. <br/> <br/> Comunque Laurel, non sono d'accordo. Drifting è davvero fantastico. Guidare di lato è fantastico per non dire altro.
mingtendingro Admin replied
360 weeks ago