mingtendingro Admin replied

373 weeks ago

Dark Places - Nei Luoghi Oscuri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho valutato questo film per il seguente motivo e il solo motivo seguente: <br/> <br/> Il finale è stato ridicolo. <br/> <br/> Ora ciò può significare molte cose diverse ma, per me, era del tutto illogico che Ben Day decidesse di restare in prigione. <br/> <br/> Detto questo, la mia totale delusione nella conclusione ha immediatamente alimentato l'incendio che è stato il mio risentimento per tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film "& quot; e ha versato 6 petroliere piene fino all'orlo di benzina su detto inferno. <br/> <br/> Ho sprecato una buona parte della mia serata guardando questo film a turno, sprecando la mia serata inseguendo il climax per essere così disgustato che volevo buttare la mia TV fuori dalla finestra. <br/> <br/> Ho adorato questo film per la prima ora e mezza e da allora non ho visto per quanto tempo questo film è finito perché non ho bisogno di un altro motivo per essere arrabbiato. PERDITA DI TEMPO. <br/> <br/> Per un film che è iniziato in modo così intelligente, il finale fa sembrare che il cast e / oi produttori abbiano esaurito il tempo, le risorse o le idee per affrettare la spiegazione che noi (gli spettatori) abbiamo aspettato tutta la notte vomitare per aver finalmente ricevuto un finale ritardato borderline che non aveva posto sul grande schermo. <br/> <br/> COSÌ STUPIDO. <br/> <br/> Questo è tutto.
A proposito di buoni thriller, hanno bisogno di sospendere il pubblico con l'oscurità. Questo no. I suoi eccessivi complotti viziavano sul ragionamento comune. Ho avuto difficoltà a seguire la trama irrazionale che alla fine ha ucciso la mia curiosità. <br/> <br/> Assumere un sicario che compie omicidi per ricevere i pagamenti delle assicurazioni è uno schema comune sin dall'invenzione dell'assicurazione. Tuttavia, l'autore potrebbe pensare che abbia reinventato lo scenario, non l'ha fatto. Ha davvero facilitato un sacco di orrori per far risuonare il pubblico con i crimini. Ma non è riuscito a fornire brividi e brividi a differenza di & quot; Gone Girl & quot; alla fine ha fatto. <br/> <br/> Gli scenari psicopatici sono per lo più accolti dai film thriller. Alcuni di loro hanno davvero inorridito il pubblico fino al midollo. Tuttavia, questo non è riuscito a farlo. La ragione potrebbe essere quella di tentare il pubblico con le realtà. Nessuno è stato disturbato dalle possibilità di & quot; Gone Girl & quot; accadendo nella vita reale. Inoltre, proprio come altri thriller di successo, & quot; Silence of Lamb & quot ;, & quot; The Girl with the Dragon Tattoo & quot; anche & quot; La ragazza sul treno & quot; si stavano concentrando principalmente su quelle incredibili coincidenze per inventare storie che non sarebbero potute accadere per davvero anche quando tutte le stelle si allineano nel cielo. <br/> <br/> I documentari sono per la realtà. Anche se sono ancora fatti con alcune coincidenze spiegabili per attirare il pubblico. I registi hanno solo una scelta per fare grandi thriller che sta intrecciando tutte le impossibilità insieme e portando sullo schermo senza riguardo a nessuna realtà probabile in loro. Questo sfortunatamente lo ha deriso.
Per iniziare ho guardato questo film solo perché Charlize Theron ci è dentro, e sapendo che era lì il film doveva essere buono. Dark Places è esattamente questo, un film oscuro e inquietante sulla vita di Libby Day. Il film inizia lentamente mentre l'accumulo ti porta attraverso la storia, piacevolmente messa insieme e le uniche cose che non mi sono piaciute sono state le reminiscenze del passato in cui lo stile cinematografico è cambiato e non si è completamente mescolato. <Br /> <br/> La recitazione per la maggior parte è stata molto ben suonata, e naturalmente Charlize Theron ha tirato il suo peso come sempre. La trama era piuttosto morbida, ma suonava bene con l'aiuto della recitazione. È un buon film? Mi è piaciuto, per un film indipendente penso sia migliorato rispetto ai film più ben finanziati. Il film vale la pena possedere o acquistare? Assolutamente, ritengo che valga la pena di possedere personalmente e vale la pena guardarlo più volte; questo è uno di quei film che riguarda le preferenze e si adatta alle mie preferenze cinematografiche. <br/> <br/> Se il tuo gusto per il cinema è drammatico, criminale o dark thriller, questo è il tuo passaggio. Il cast si adattava bene ai loro ruoli, la parte più grande della cinematografia si adattava bene. Sicuramente un film che lo farà nella mia collezione di DVD.
È una storia di come le cose possono andare storte. Proprio come un incidente aereo, così tante cose dovrebbero andare storte per causare un disastro. <br/> <br/> Tra gli ultimi film che ho visto, questo è stato davvero commovente. Anche dopo aver visto il suo trailer, non avevo idea di come sarebbe andata la mossa. <br/> <br/> Ma dopo averlo finito, mi sento molto vicino a due personaggi. Come la loro vita è rovinata da bugie e ignoranza. <br/> <br/> I give the move 10 of 10. <br/> <br/> Rimane solo una domanda, perché Crystal (figlia di Ben) voleva uccidere Libby ?! A parte una scena finale d'azione, potrebbe essere scritta di fronte e alla fine, mentre Diondra voleva uccidere Libby, lei (Crystal) poteva fermarla (al posto di suo padre, se anche Ben era suo padre). <br/> <br/> Oltre alla finale, mi piace il film e suggerisco di guardarlo.
A differenza di Gone Girl (che mi è piaciuta molto), questo film non ha una grande svolta nel mezzo. Questo è un Whodunit, con il dito puntato su un personaggio diverso ogni 15 minuti o giù di lì. E invece di appariscente e accattivante regia di David Fincher, Paquet-Brenner opta per il realismo sociale e … oscuro. Il che è una buona cosa, perché mantiene l'attenzione sulla trama che è spessa e si muove a perdifiato. Il passato e il presente si intrecciano senza soluzione di continuità fino alla fine, che è stata sorprendentemente commovente - e per i miei soldi più soddisfacenti di quelli di Gone Girl. La recitazione è solida, con una menzione speciale a Christina Hendricks e Corey Stoll come nucleo emotivo. Hendricks è assolutamente stellare. La voce unica di Gillian Flynn passa attraverso la narrazione di Voice Over e i dialoghi a volte divertenti e piuttosto cinici. Questa volta, i temi stanno diventando una vittima, affrontando il tuo passato, il panico satanico degli anni '80, come in Gone Girl, le bugie che diciamo a noi stessi e agli altri. Sicuramente vale il prezzo di ammissione. 9/10

Libby Day is a lifeless woman who survived the massacre of her family in their farmhouse in the countryside of Kansas when she was eight. She's been living on donations and lectures ever since. Th
Download Death Race 2 full movie in italian dubbed in Mp4Robin Hood full movie download in italian hdfree download Il mondo nelle mie bracciaThe Seventh Curse full movie in italian free download mp4free download King Kong vs. Jawsthe The Bourne Supremacy full movie download in italianTeste calde e tanta fifa movie download hddownload full movie The Island in italianTroppo forte download completo di film in italianoDownload italian movie Pallottole cinesi

last edited 291 weeks ago by mingtendingro
Please log in to post a reply.