mingtendingro Admin replied

377 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa stavano pensando quando hanno fatto questo? <br/> <br/> Gli unici pezzi che mi sono piaciuti sono stati i disegni per Jupiter 2 e il suo richiamo al lancio e vedere Heather Graham e Mimi Rogers in tute spaziali funky … <br/> <br/> Le cose che odiavo del film e ce n'erano alcune, come i ragni CGI schifosi, la sceneggiatura molto brutta (beh, sappiamo chi è la colpa per questo) e le scelte per alcuni degli attori, vale a dire William Hurt , Lacey Chabert e Mat LeBlanc. <br/> <br/> Tenete conto che non è possibile attribuire la colpa a loro perché i loro ruoli sono validi solo come gli script messi davanti a loro in modo da sapere a chi incolpare anche quello … <br/> <br /> Ho comprato il film l'anno scorso in DVD solo per nostalgia, ma quando l'ho visto sul grande schermo era un cinema abbastanza pieno, per lo più persone che penso siano cresciute con il programma televisivo. <br/> <br /> Nel complesso, questo per me è un 3/10. <br/> <br/> Vediamo come funziona il film per la TV quando e se verrà mai pubblicato ……
Un sacco di persone mettono giù questo film, sostenendo che è sciocco e una perdita di tempo, e per la maggior parte, se dovessi prendere sul serio questo film, dovrei essere d'accordo. Ma guarda questo dal punto di vista della commedia, basalo sul puro valore di intrattenimento, e hai un film OK. Il cast che include William Hurt e Matt Le Blanc (meglio conosciuto come Joey di "Friends") fa un ottimo lavoro considerando la sceneggiatura e in realtà è piuttosto divertente. Il regista Steven Hopkins crea un mondo di fantascienza che è talmente appiccicoso e bizzarro che in realtà è piuttosto interessante, i completi grigi aderenti sono così cruenti che non puoi fare a meno di ridere, e Gary Oldman è così meravigliosamente sopra le righe come il male Dr. Zachary Smith che diventa sempre più difficile credere che non fosse inteso come una commedia. Questo non è sicuramente un grande film di fantascienza, né è all'altezza della serie originale. Ma forse non ci sta provando, questo film se lo guardi nella giusta luce è un film incredibilmente divertente e divertente che i bambini adoreranno molto probabilmente. Il risultato di questo film è quello che sembra essere una grande parodia di fantascienza che diventa più folle mentre continua e che lo rende piuttosto divertente, anche se non è per le ragioni che i registi hanno voluto che fosse.
Penso di aver visto tre episodi completi della serie televisiva, e non sono affatto un amante della fantascienza, ma questo film è stato un bel momento. Ecco, l'ho detto e sono contento. Grandi effetti speciali, una sceneggiatura premurosa e un casting eccellente fanno di questo un guardiano dormiente. Penso che avrei fatto sì che Hurt of Oldman si rasasse la barba (era troppo difficile distinguerli all'inizio), ma tutto il resto era perfetto. Matt LeBlanc ci mostra infine che è capace di essere in qualcosa che vale la pena guardare oltre a "Amici" & quot; Inizia a rallentare, ma una volta che la nave colpisce l'aria. .. Preparati all'avventura! Passarono un'ora e quaranta minuti prima che io e mia moglie pensassimo di dare un'occhiata all'orologio sopra la televisione. .. questo ti farà davvero schifo. Divertimento pulito per tutta la famiglia! È un peccato che questo non abbia funzionato meglio. . . In realtà non vedo l'ora che inizi un sequel.
Ero così sconvolto da questo film che non sono riuscito a finire di guardarlo. Continuavo a sperare che qualche alieno venisse a divorare l'intero equipaggio. Non posso credere che William Hurt sia stato coinvolto in un film così stupido. <br/> <br/> Questo va nel cestino della spazzatura!
Hanno provato! Peccato che non avessero una sceneggiatura per accompagnare gli effetti speciali. Il ragazzo era irritante. Anche la ragazzina era "ragazza della valle" -ish. Solo che non mi importava dei personaggi … Quando il robot-go-nuts si stava avvicinando alla madre e Penny, stavo facendo il tifo per il robot. Rendilo originale o renderlo simile alla serie TV, non puoi provare a fare entrambe le cose. <br/> <br/> La trama mutevole del tempo era contraddittoria e confusa. Il nuovo dottor Smith era troppo malvagio … Non il matto bizzarro nella serie TV. Sono sicuro che ci sarà un Lost in Space 2 .. Il finale ha visto … Spero che ricevano una sceneggiatura la prossima volta .. Chiedi a Billy Mummy … Poteva scrivere degli anelli attorno allo scrittore presente!

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
italian movie download Blood \u0026 TreasureUnder Heavy Fire movie free download hdLa battaglia del Mar dei Coralli song free downloadSorveglianza… speciale full movie kickass torrentGet Backers full movie download in italian hdMoordvrouw torrentthe Saga of Tanya the Evil italian dubbed free downloadDjango in italian free downloadThe Foreigner - Lo straniero in italian free downloadBare Knuckle Brawler full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 295 weeks ago by mingtendingro
Please log in to post a reply.